 |
| SEGRETERIA |
Cari Soci,
come precedentemente comunicato, la convention AISTA 2011 si terrà presso il Museo Mille Miglia a Brescia
domenica 9 ottobre 2011
Programma della manifestazione:
- Ore 9,00 – Arrivo partecipanti
- Ore 9,30 – Inizio della manifestazione con esposizione targhe per mostra/scambio
- Ore 12,00 – Assemblea dei soci
- Ore 13 – Pranzo presso il Ristorante all’interno del Museo
- Ore 14 - Ripresa dell’attività con eventuale proseguimento dell’Assemblea e possibile asta di targhe messe a disposizione dai soci come nelle passate edizioni
- - Proseguimento dell’ esposizione e mostra/scambio.
- - Tardo pomeriggio : chiusura della manifestazione.
Durante lo svolgimento della convention, apertura del tesseramento 2012 e distribuzione, a tutti i soci, del particolare omaggio appositamente confezionato in occasione del decennale del nostro Club. Saranno inoltre distribuiti gadget vari.
Per motivi logistici ed organizzativi (prenotazione ristorante e tavoli da approntare) è indispensabile comunicare al più presto possibile la propria adesione presso la segreteria del Club – tel. n.0141-476757 oppure e-mail: gian.raposo@libero.it.
Temine ultimo per l’accettazione delle adesioni domenica 25 settembre.
Arrivederci quindi a Brescia!
Giancarlo Raposo – AISTA #5
Segretario
Le indicazioni su come raggiungere il Museo Mille Miglia si possono trovare al sito del Museo stesso